giovedì 15 marzo 2018

Un collage al giorno....stuzzica la curiosità..



Care amiche, è arrivato il momento di tirare un po' le fila per "Fli senza Tempo"

...il 24 e 25 marzo ci rivedremo di nuovo al Castello di Levizzano

 per immergerci totalmente in un mondo fatto di  ricamo e  di  creatività, 

io porterò con me le ultime novità e sarò ad aspettarvi nella Sala Camomilla, 

che mi sembra proprio giusta per l'occasione,

perchè  l'emozione è tanta e spero proprio che i miei ultimi lavori vi piacciano...

....ho preparato alcuni collages un po' birichini  con qualche "angolino"

....uno al giorno per qualche giorno....così si tiene viva la curiosità...che ne dite?



Dear friends, the time has come to pull a few lines for "Fili senza Tempo"
... on the 24th and 25th of March we will meet again at the Levizzano Castle
  to immerse ourselves totally in a world of embroidery and creativity,
I will bring with me the latest news and I will be waiting for you in the Sala Camomilla,
which seems just right for the occasion,
because the emotion is so great and I hope that my last works you like ...
.... I have prepared some collages a bit 'naughty with some "corner"
.... one a day for a few days .... so you keep the curiosity alive ... what do you think?


Chers amis, le moment est venu de tirer quelques lignes pour "Fili senza Tempo"
... les 24 et 25 mars nous nous retrouverons au Chateau de Levizzano
  nous plonger totalement dans un monde de broderie et de créativité,
Je vais apporter avec moi les dernières nouvelles et je vous attends
 dans la Sala Camomilla,
ce qui semble juste pour l'occasion,
parce que l'émotion est si grande et j'espère que mes dernières œuvres vous plairont ...
.... J'ai préparé quelques collages un peu 'coquins avec un "coin"
.... un par jour pendant quelques jours .... alors vous gardez la curiosité en vie ... qu'en pensez-vous?






Buona giornata a tutte!

Nessun commento: